Logo normale pf traslochi roma
logo white pf traslochi roma

TRASLOCHI EXPRESS A ROMA

Ci occupiamo del trasporto, lasciando ai clienti la preparazione

scroll gif white

Trasloco Express o fai da te a Roma - Rapido e Sicuro

Carico pacchi - Traslochi Express a Roma

Avete il tempo necessario per preparare le scatole del vostro Trasloco? Anzi, magari inscatolare tutti i vostri contenuti può trasformarsi in un buon momento per disfarsi di ciò che non utilizzerete più?

In questo caso avrete bisogno solamente del Trasporto dell’arredamento. E’ proprio per situazioni come questa che abbiamo ideato il pacchetto Trasloco Express o fai da te.

traslochi express
Carico pacchi - Traslochi Express a Roma

Come funziona il Trasloco Express o fai da te a Roma?

Squadre specializzate procederanno al carico delle vostre scatole e montatori esperti si dedicheranno poi allo smontaggio e rimontaggio della vostra mobilia.
Saremo lieti di offrirvi la massima assistenza fornendovi tutti i materiali di cui avrete bisogno, spiegandovi come bilanciare all’interno delle scatole pesi e misure: un’organizzazione attenta e ordinata garantisce un Trasloco sicuro e Ordinato!

Carico pacchi - Traslochi Express a RomaRICHIEDI UN SOPRALLUOGO GRATUITO

Cosa fare prima di un trasloco 

Le regole per traslocare in modo sicuro a Roma:

Accertati prima di tutto che la ditta di traslochi sia inscritta all'albo degli autotrasportatori e che effettui un sopralluogo, sia nella vecchia che nella nuova casa. Durante il sopralluogo richiedi quali servizi vengono offerti per eventuali lavori di falegnameria, idraulica, impianti elettrici, smaltimento di rifiuti ingombranti.

Prima di fissare la data del trasloco assicurati che siano terminati eventuali lavori nella nuova casa e poi fissa la data del trasloco con largo anticipo, almeno un mese. Provvedi per tempo a chiudere le vecchie utenze e ad attivare le nuove e comunica alla ditta dove andranno collocati (nel modo più preciso possibile) i mobili nella nuova casa.

Una cosa molto importante che spesso viene trascurata da chi deve traslocare: richiedi sempre eventuali lavori aggiuntivi e servizi precauzionali particolari, come ad esempio la necessità di preservare il parquet. Noi di PF Traslochi, grazie alla nostra esperienza, siamo in grado di individuare criticità come queste quando dobbiamo pianificare un trasloco, ma è sempre consigliabile fare il punto della situazione e segnalare situazioni particolari e personali a cui è opportuno fare particolare attenzione.

Come si deve imballare in vista di un trasloco

Imballa tenendo sempre in considerazione la destinazione d’uso delle scatole e la loro portata massima e poni la massima cura nella disposizione degli oggetti fragili all’interno delle scatole. Consigliamo di svuotare tutti i mobili e di procedere all’imballaggio del contenuto prima dell’arrivo del personale addetto allo smontaggio.

Il frigorifero va spento un giorno prima del trasloco. Prepara a parte ciò che ti servirà per qualche giorno in modo da non dover aprire immediatamente le scatole: abiti e set pulizia, chiavi, telecomandi, documenti, medicinali. Una volta svuotate le scatole, chiedi alla ditta il ritiro dei vuoti.

Nel caso in cui decideste per un Trasloco express, PF Traslochi, su richiesta, vi fornirà tutto il materiale per l'imballaggio idoneo alla vostra situazione. Una preparazione ordinata dei contenuti della vostra casa garantirà un Trasloco sicuro ed ordinato.

PREVENTIVO ONLINE

Richiedi il tuo preventivo gratuito Online

Gratuito, su misura, immediato

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO
menu-circle
×
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram