Sopralluoghi e preventivi GRATUITI

Trasloco chiavi in mano a Roma - comodo e rilassante 

L’idea di preparare scatole, incartare ogni singolo oggetto, trovare lo spazio sufficiente dove sistemare tutto, vi sembra un'impresa impossibile?

Tra innumerevoli impegni di lavoro, famiglia e personali riuscirete a trovare il tempo per organizzare il vostro Trasloco ?

Con il Servizio chiavi in mano penseremo a tutto Noi.

Organizziamo il vostro Trasloco in ogni sua fase:
Una squadra specializzata in momenti distinti procederà all’inscatolamento di vettovaglie, indumenti, fragili e oggetti vari procedendo e catalogando con ordine stanza per stanza.
Successivamente si procederà allo smontaggio completo previo imballaggio di tutta la mobilia.
Infine una volta che tutto sarà pronta, sistemato ed imballato, si provvederà al trasporto e consegna sistemando e montando con criterio ed ordine nelle diverse stanze.

A questo punto il vostro Trasloco sarà terminato, la vostra casa pronta all’uso e quello che immaginavate stressante e traumatico diventerà un'avventura... Da raccontare a cena con gli amici.

Con Noi il Trasloco termina.. quando la tua casa è pronta all'uso!
Fiore all'occhiello della PF Traslochi La preparazione e l'imballaggio della vostra casa. Grazie ad una ricerca costante di materiali di prima qualità garantiamo ai vostri oggetti la massima sicurezza in fase di Trasporto. Utilizziamo scatole doppia onda principalmente di 4 tipologie:libri,fragili,barili,cabine armadio. La loro caratteristica le rende ultra resistenti per lo stipaggio nei camion, quest'ultime infatti non si rovinano se sistemate l'una sull'altra e a prova di umidità ed acqua nelle giornate meno fortunate. Nei nostri Traslochi non vengono utilizzate coperte. Pluriball con doppio strato di bolle e carta avvolgeranno ogni tipo di mobile presente nella vostra casa! Particolare attenzione viene impiegata nella preparazione di tutti i cristalli,piatti,bicchieri ed oggettistica varia presente nelle vostre vetrine e cucine. In questo frangente teniamo a precisare che verrà incartato con molta pazienza ed un pezzo alla volta con carta camoscina specifica per Traslochi. Superata la prima fase preparatoria e la più complessa, il vostro Trasloco si troverà a metà dell'opera. Una seconda fase altrettanto importante è il carico dei camion chiamato anche stipaggio. Un addetto definito "caricatore" provvede a sistemare all'interno dei camion la merce che piano piano uscirà dalla vostra casa. Gli oggetti più pesanti verranno collocati in basso fino a salire con i più leggeri. Grazie all'uso di un parco mezzi adeguato ad ogni esigenza, qualsiasi sia il volume del vostro Trasloco Noi lo caricheremo. E' nostra abitudine infatti svolgere un'unica operazione di carico garantendo ai vostri oggetti lo spazio adeguato per il tragitto. In ultima fase, si procede al trasporto vero e proprio nella nuova abitazione. In questo momento montatori professionisti si dedicheranno al rimontaggio della mobilia lasciando cosi spazio all'ingresso delle scatole. Grazie infatti alla fase di preparazione sapremo identificare i contenuti presenti ricollocandoli prontamente nelle varie stanze. Non dovrete spostare o cercare nella casa i contenuti della cucina o quelli della sala... Tutto sarà posizionato nel proprio ambiente. Nel caso in cui abbiate l'esigenza di riadattare dei mobili, possiamo fornirvi falegnami all'altezza della situazione garantendovi cosi un lavoro completo a 360°. Il nostro obiettivo è chiaro.. la vostra soddisfazione nell'avere la vostra casa pronta all'uso subito dopo il Trasloco! PF Traslochi è coperta da copertura assicurativa totale come da regolamento dell'albo autotrasportatori.
traslochi a romaRICHIEDI UN SOPRALLUOGO GRATUITO
Copyright 2020 Tutti i diritti riservati. P.I 02307550562
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram